Gattuso: “Sono contento per l’impegno che ci mette la squadra durante la settimana. Faccio i complimenti a Liverani, è giovane e preparato”
Alla vigilia del match contro il
Lecce è intervenuto in conferenza stampa il tecnico del
Napoli Gennaro Gattuso. Ecco una parte delle sue dichiarazioni. "
Sono contento di quello che si fa durante la settimana, per l'impegno che ci mette la squadra, per la quotidianità. Questa è una squadra che recepisce ogni stimolo e ha voglia di stare in campo. Il più grande lavoro fatto sin qui è stato quello di non perdere giocatori per infortunio, visto che abbiamo fatto tanto lavoro dal punto di vista fisico. Ogni giorno mi assicurano grande disponibilità e di questo sono felice. I complimenti vanno fatti a questi ragazzi qui. Dobbiamo giocare da squadra e per me significa correre a mille all'ora con una sola testa. I difensori devono accorciare la squadra, i centrocampisti devono metterci una pezza quando perdiamo palla e gli attaccanti devono muoversi sempre. Ma dobbiamo farlo con continuità, per 60-70-80 minuti. Il Lecce? "
Faccio i complimenti a Liverani, ha fatto già un miracolo con la Ternana: è giovane, preparato e molto furbo: in ogni stadio provano a giocare. Da anni sta facendo un gran lavoro. Sa di calcio e fa giocare bene le sue squadre. Per questo domani non dobbiamo perdere la testa ed essere bravi a tenere botta". Foto: Twitter ufficiale Napoli