Ultimo aggiornamento: sabato 21 dicembre 2024 09:51

Gerrard: “Allenare il Liverpool? Non c’è niente di male ad avere sogni e ambizioni. Ma ora hanno uno dei migliori manager”

18.11.2021 | 21:47

Gerrard

Prima conferenza stampa all’Aston Villa per Steven Gerrard, che ha parlato in vista dell’esordio in Premier e dell’opportunità di poter sfidare il suo Liverpool.

Queste le sue parole: “È ingiusto descrivere questo come un trampolino di lancio, non mi sentirete mai parlarne così. Sono molto orgoglioso, è un vero onore essere l’allenatore di questo club. Era un’opportunità che non potevo lasciarmi sfuggire. Dobbiamo ricominciare a vincere, questo è l’obiettivo a breve termine. Quando è arrivata la chiamata, sapevo che era la cosa giusta da fare. È bello essere tornati in Premier League”.

Sul Liverpoo: “Il Liverpool ha un allenatore di livello mondiale come Jürgen Klopp. Se decide di firmare un contratto a vita, sarei molto felice per lui e per loro. Penso solo a questa squadra, sono coinvolto al 100%, così come il mio staff. Futuro? Non c’è niente di male nell’avere sogni e ambizioni. L’opportunità di tornare in Premier League ed essere più vicino alla mia famiglia sono due dei motivi che mi hanno spinto ad accettare”.

Foto: Twitter Aston Villa