Ghoulam: “Rivedo Benitez e Sarri in Ancelotti. Scudetto? Vogliamo vincere qualcosa”
16.10.2019 | 15:23
“Ancelotti? Ha uno staff eccezionale, che lavora tantissimo. In lui rivedo alcuni tratti sia di Rafa Benitez che di Maurizio Sarri”. Così ha parlato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Faouzi Ghoulam, terzino del Napoli. “Voglio tornare ad essere il giocatore che ero prima dell’infortunio e penso di essere sulla buona strada. In allenamento sto trovando fiducia e maggiore continuità, il tempo mi sta aiutando”.
Sulle possibilità azzurre di vincere lo Scudetto: “Negli ultimi anni siamo spesso arrivati secondi, è una cosa che non ci piace. Vogliamo riuscire a dare qualcosa, a regalare un trofeo ai nostri tifosi e, ovviamente, fare anche un percorso europeo che inorgoglisca Napoli”.
Alcune critiche, però, non sono piaciute al terzino: “Abbiamo capito che siamo noi contro tutti gli altri. Sono arrivate tante critiche, specie dopo i pareggi contro Genk e Torino. Abbiamo la consapevolezza di dover far meglio, ma bisogna ricordare che oggi tutti vogliono battere il Napoli. Dobbiamo vincere contro il Verona”.
Foto: Twitter Napoli