Gilardino: “Retegui ha margini di miglioramento notevoli”
06.10.2023 | 13:30
Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, si è raccontato nella nuova puntata di “Dazn Heroes”, soffermandosi anche sul gioiellino del suo attacco, Mateo Retegui.
Queste le sue aprole: “Mateo è un giocatore con dei margini di miglioramento incredibili. Ha voglia di crescere, il che è un aspetto molto positivo. Può migliorare molto “spalle alla porta”, nella pulizia del controllo di palla, e da parte sua c’è la volontà di sviluppare anche le sue capacità di attacco alla porta o di spalla laterale. Nel complesso, è un giocatore che dentro i 95 minuti non deve avere come ossessione il gol, ma deve giocare per la squadra”.
I tifosi del Genoa “Il tifoso del Genoa è una fidanzata che ti ama. Quando litighi magari non ti parla più, magari è arrabbiata, ma ama i giocatori, ama soprattutto la maglia e la storia di questo club, l’entusiasmo che siamo riusciti a ricreare lo scorso anno e ce lo siamo portato dietro quest’anno è qualcosa di incredibile. Ai ragazzi lo dico sempre, questo non deve essere motivo di ansia o frenesia, dobbiamo portare i tifosi con noi in campo per essere un valore aggiunto”.
Foto: twitter Genoa