Giroud: “Non dobbiamo avere rimpianti. È da un po’ che non segno a San Siro…”
09.05.2023 | 21:25
Intervenuto ai microfoni di Milan TV, il centravanti del Milan, Olivier Giroud, ha così parlato della sfida di domani sera contro l’Inter in Champions League: “Un’atmosfera pazzesca come sempre, ma una semifinale di Champions è tanta roba. Ci sarà un po’ più di pressione perché è una gara importantissima, il livello si alza ancora di più, con più voglia di vincere che mai. Come si gioca una partita del genere? Una finale si gioca al 110%, bisogna dare tutto in campo col cuore, questa è la cosa più importante. Non dobbiamo avere rimpianti, anche questo conterà”.
Poi ha proseguito: “Ho fatto 3 gol in 3 partite di campionato, per me è sempre un’emozione speciale segnare nel derby, soprattutto in Champions. Vogliamo tutti fare una partita al top, io sono concentrato su quello che dobbiamo fare tutti insieme. E’ da un po’ che non segno a San Siro…”.
Infine, sullo scudetto al primo anno in rossonero: “Non potevo sperare di meglio. Io so quanto è importante la Champions per questo club e per i tifosi, per questo avremo un po’ di pressione e di motivazione in più per fare una grande partita. Fosse per me, la giocherei anche adesso”.
Foto: Instagram Giroud