Giroud sul derby: “Fondamentale, credo nello scudetto. E festeggio con il tiramisù”
Olivier
Giroud ha parlato in vista del derby di domenica contro l'
Inter. Ecco le parole del giocatore del
Milan rilasciate a
La Gazzetta dello Sport: "
Partita importante perché mandare l’Inter a dieci punti non sarebbe male, anche se c’è ancora tanto da giocare. Diciamo che sarà una gara fondamentale ma non decisiva e il Milan ha le armi per vincerla. Certo, l’avversario è molto forte, però se giochiamo come sappiamo possiamo vincere. Siamo il Milan e abbiamo sette punti in più, qualcosa vorrà pur dire. Dobbiamo avere molta fiducia in noi stessi. Rispettare l’avversario non significa averne soggezione". Sullo scudetto: "
Perché non dovrei crederci? In campionato stiamo andando veramente bene, giochiamo un buon calcio e abbiamo molte diverse possibilità. Siamo una squadra giovane che crescerà in fretta: conoscevo le qualità di Leao, ma il suo talento visto da vicino è veramente incredibile. Non conoscevo invece Tonali, che mi ha impressionato per volume di gioco e qualità. E poi ci sono ragazzi come Gabbia e Daniel Maldini che diventeranno grandi in fretta". I festeggiamenti in caso di vittoria: "
Chiedo a Michele, lo chef del Milan, un tiramisù. Che sarà buono, magari quasi come quello di mia nonna". Foto: Twitter Milan