Giudice Sportivo: inibiti Tare e Calveri dopo i fatti di Lazio-Torino. Il comunicato
13.12.2017 | 17:26
Oltre alla squalifica di Ciro Immobile, la Lazio dovrà fare i conti con le sanzioni comminate a due dirigenti biancocelesti dopo i fatti accaduti nel posticipo di lunedì all’Olimpico contro il Torino. Il Giudice Sportivo ha infatti inibito Igli Tare, fino al 22 dicembre, e Armando Calveri, fino al 17 dicembre. Di seguito il comunicato ufficiale:
“INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 22 DICEMBRE 2017 ED AMMENDA DI € 5.000,00 TARE Igli (Lazio): per avere al termine del primo tempo, nel sottopassaggio che adduce agli spogliatoi, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti del Direttore di gara rivolgendogli, in più occasioni, espressioni gravemente irriguardose; recidivo; infrazione rilevata anche dai collaboratori della Procura federale.
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 17 DICEMBRE 2017 CALVERI Armando (Lazio): per avere, al rientro delle squadre in campo per il secondo tempo della gara, nella zona antistante gli spogliatoi, rivolto all’Arbitro un’espressione gravemente irriguardosa; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale”.
Foto: alchetron.com