Giudice Sportivo Serie A, 8 giocatori squalificati: ulteriore ammenda per Zaccagni e Faraoni
Il Giudice Sportivo ha reso noti i nomi dei giocatori che salteranno il prossimo turno di campionato. Si tratta di 8 calciatori, espulsi la giornata precedente o per aver raggiunto il limite di ammonizioni.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00 Marco Davide Faraoni (Hellas Verona): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; sanzione aggravata perché capitano della squadra.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 2.000,00 Mattia Zaccagni (Lazio): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Quinta sanzione).
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA Kevin Bonifazi (Bologna): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
Federico Ceccherini (Hellas Verona): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.
Giacomo Raspadori (Sassuolo): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
Ivan Ilic (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Nicola Domenico Sansone (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Davide Zappacosta (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Foto: Twitter Lazio