Giudice sportivo Serie B, 9 squalificati. Per Mensah 3 turni di stop
Il Giudice Sportivo cons. Germana Panzironi, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Edgardo Pansoni, nel corso della riunione del 3 marzo 2022, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:
SERIE BKT Gare dell’1-2 marzo 2022 - Ottava giornata ritorno In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara:
CALCIATORI CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA MENSAH Davis (Pordenone): per avere, al 35° del secondo tempo, dopo uno scontro di giuoco, con il pallone lontano, colpito con una manata al volto un calciatore della squadra avversaria; infrazione rilevata da un Assistente.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA FERRARINI Gabriele (Perugia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. PARIGINI Vittorio (Como): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ADORNI Davide (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione). CAMPORESE Michele (Cosenza): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione). CHARPENTIER Gabriel Andre (Frosinone): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione). HERMANNSSON Hjortur (Pisa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). MACHIN DICOMBO Jose (Monza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). VISENTIN Santiago Guido (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Foto: Logo Serie B