Gnabry: “Le sfide da dentro o fuori ci danno maggiore carica. L’Arsenal è forte, partiamo alla pari. Sarà bello incrociarli”
08.04.2024 | 17:30
Serge Gnabry, attaccante del Bayern Monaco, ha parlato ai canali ufficiali del club bavarese in vista della sfida contro l’Arsenal, sua ex squadra.
Queste le sue parole: “Raggiungere le semifinali di Champions League ci darebbe una grande spinta. E’ il nostro grande obiettivo, le sfide da ‘dentro-fuori’ sono quelle che ci spingono di più. L’Arsenal è tornata ai vertici, è una squadra ricca di talento e che trasuda forza. Le probabilità di passare sono probabilmente 50-50”.
Arsenal che è anche l’ex squadra del tedesco: “Non vedo l’ora di incontrare le persone che conosco del club. Ma ovviamente la cosa principale è che vogliamo vincere. Arteta è ora completamente a suo agio nel ruolo di allenatore e pensa in modo molto strategico. Ai miei tempi era già un giocatore esperto. Giocare per un club come l’Arsenal è stato un grande privilegio. Naturalmente ci sono stati alti e bassi, ma mi sono divertito molto e ho conosciuto tantissime persone fantastiche”.
Foto: twitter Bayern