Godin: “Grandi risposte da chi ha giocato meno, vittoria voluta. Eriksen? Lo capisco, anch’io ho faticato all’inizio”
Diego Godin, difensore dell'
Inter, ha parlato a
Sky Sport dopo la vittoria contro il Ludogorets: "Abbiamo affrontato un ottimo rivale, che è campione da nove anni consecutivi in Bulgaria e ha grande esperienza in Europa. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica a trovare spazi, la palla era difficile da controllare anche per colpa del campo. Nel secondo è cambiata l'intensità e abbiamo avuto molte occasioni".
Le risposte di chi ha giocato meno? "In qualsiasi grande squadra che voglia vincere è importante che tutto il gruppo sia preparato. Chi gioca poco deve essere pronto a dare minuti di qualità: oggi siamo stati bravi a farlo. Così diamo più opzioni all'allenatore".
Le aspettative su Eriksen? "Anche io arrivo da un altro tipo di calcio. Non è facile arrivare in un nuovo campionato, è successa anche a me la stessa cosa. Anche la lingua è importante: non conoscerla fa la differenza. Si vede che ha qualità ed è intelligente: ha bisogno di tempo per lavorare anche fisicamente. Come gioca Conte esige grande prestanza fisica ma la qualità certo non manca". Foto: Inter