Ultimo aggiornamento: lunedi' 23 dicembre 2024 00:30

Gonzalez: “Vogliamo portare la Fiorentina in Champions. Cabral e Piatek due animali”

01.03.2022 | 17:26

La Fiorentina è una delle squadre del nostro campionato che sta mettendo in mostra un gioco propositivo, valorizzato dalle prestazioni dei suoi attaccanti. Tra questi, anche Nico Gonzalez, che ha rilasciato un’intervista a bolavip.com parlando anche degli obiettivi di squadra:”Ci siamo prefissati di entrare in Champions, se avessimo la possibilità di entrarci sarebbe folle. Dobbiamo continuare su questa strada con i piedi per terra. Intanto abbiamo la possibilità di giocare una semifinale di Coppa, competizione che vogliamo vincere perché sarebbe un sogno per la squadra e per il Firenze”.
Sull’addio di Vlahovic e i nuovi arrivati Piatek e Cabral: “Piatek, ha segnato cinque gol in sei partite. Vlahovic è stato importante per noi, molto importante, ma oggi ci sono Piatek e Cabral, due animali che stanno dando la vita per cercare di aiutare tutti ed entrare in Champions o in Europa League“.
L’argentino subisce spesso un trattamento di riguardo da parte dei difensori avversari e non solo: “Recentemente parlavo con Burdisso e lui mi ha detto ‘Nel contratto hai un premio per i calci ricevuti o per i gol segnati?’. Mi hanno picchiato spesso . Ovviamente il giorno dopo fa tutto male, ma posso dire che sto molto bene fisicamente e che so resistere a quei colpi. Mi hanno picchiato tutti. Non posso dirtene uno in particolare perché mi sembra che mi picchino tutti. In allenamento anche Quarta! Lo guardo come per dire: ‘Siamo amici o no?‘”.

Foto: Gonzalez Instagram