Portogallo, Bruno Fernandes difende Cristiano Ronaldo: “Non bisogna fare una soap opera intorno a lui. I gol arriveranno”
Un gol di
Morata a due minuti dalla fine ha fatto svanire l'obiettivo del
Portogallo di qualificarsi alle semifinali di Nations League, e facendo storcere il naso anche alla critica che ha preso di mira principalmente il giocatore simbolo di questo paese:
Cristiano Ronaldo. A difendere CR7, però, è stato il compagno di Nazionale e di club (al
Manchester United)
Bruno Fernandes, che ha parlato dopo la sconfitta contro i cugini spagnoli ai microfoni di Record: "Non è stato solo Cristiano a fallire. Ci abbiamo provato tutti e non ci siamo riusciti. Il portiere della Spagna è stato molto bravo. Cristiano sta facendo bene, con l'ambizione di aiutare la Nazionale, come è sempre stato e non c'è bisogno di fare grandi storie. Lui è qui per aiutare e continuerà a farlo. Cristiano era frustrato, proprio come tutti noi. È un attaccante, vuole segnare gol. Non c'è bisogno di fare una soap opera intorno a lui. Quello che doveva fare, lo ha fatto e i gol arriveranno. Queste sono fasi. Quando segnerà, si sentirà più rilassato per continuare a segnare tanti gol per noi. Non dimentichiamoci che è il detentore del record di gol per una nazionale". Foto: instagram Bruno Fernandes