Guardiola: “La gente si aspetta che vinciamo tutte le 38 partite, ma per il Triplete tutti i pianeti devono essere allineati”

Categorie: News, Top News
Tag:
L'allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, ha parlato ai media prima della partita di Champions League contro lo Sporting:

“Conosco i nostri standard. Abbiamo perso una partita in Premier League. Forse perderemo contro il Brighton, contro il Tottenham, il Liverpool e tutte le altre partite. Ma abbiamo perso una partita. Siamo a due punti dal Liverpool, una squadra di punta. Siamo stati abbastanza bravi in ​​Champions League. Direi anche molto bene, perché la partita contro l'Inter, dove abbiamo pareggiato, l'abbiamo giocata molto bene. Quindi capisco che la gente si aspetta che vinciamo 38 partite, 5-0 ogni volta e che vinciamo il triplete ogni stagione, perché questi sono i nostri standard. Ma non è così. A inizio stagione non era così. Questo non accadrà. Il motivo per cui è più difficile è che abbiamo molti assenti. Per vincere il triplete, tutti i pianeti devono essere allineati. Nessun infortunio, buona dinamica, avversari che perdono punti al momento giusto. Questo non è possibile in questa stagione".



Foto: twitter manchester city