Ultimo aggiornamento: mercoledi' 25 dicembre 2024 15:00

Haaland regala la maglietta a un tifoso, ma gli viene sequestrata. Il norvegese gliela dona di nuovo

18.10.2021 | 12:10

Bellissima storia che arriva da Dortmund e che vede protagonista Erling Haaland. L’attaccante norvegese sabato scorso è tornato in campo dopo quasi un mese di stop per un problema muscolare. Il giocatore ha messo a segno subito una doppietta nel 3-1 contro il Mainz.

A fine partita, un ragazzo ha invaso il campo e gli ha chiesto la maglietta. Sven, il nome del 23enne invasore, è andato da Haaland e gli ha chiesto la maglia. L’attaccante del Dortmund lo ha accontentato, invitandolo poi a correre, insieme al resto della squadra, sotto la curva per fare il pieno di applausi. Un momento magico per il ragazzo, davvero super.

Peccato che all’uscita dallo stadio, gli steward lo abbiano fermato e gli abbiano sequestrato la maglietta del suo campione.

E’ scattata così una petizione su twitter, che ha raggiunto Haaland, dove gli si chiedeva di regalargliene un’altra. L’attaccante norvegese, venuto a sapere che il suo regalo era andato perso, ha pubblicato un post su twitter chiedendo se il tifoso si sarebbe accontentato di ricevere la maglia che aveva indossato per il primo tempo della partita.

La risposta è stata scontata, e quindi la vicenda si è chiusa con un lieto fine.
Il bel gesto di Haaland, però, ha fatto storcere il naso a qualcuno: vederlo così disponibile con chi ha invaso il campo, preoccupato che questa storia possa spingere altri tifosi a fare altrettanto, non hanno ben visto il regalo dell’ attaccante. Ma nel calcio, è giusto anche vivere momenti bello come li ha vissuti Sven.

Foto: Twitter personale