I giovani del Real Madrid vincono 31-0. Gli avversari: “Siamo indignati!”
13.12.2020 | 12:02
Vittoria clamorosa dei giovani del Real Madrid che hanno battuto nettamente 31-0 i pari età del Villaverde San Andreas B.
Il campionato in questione è il Preferente Benjamin Futbol 7 (bambini classe 2011) una partita di quaranta minuti, il Real segna 31 gol con il match che termina 31-0.
I blancos sul loro sito hanno pubblicato il referto della vittoria, senza scrivere alcun risultato. Risultato che invece è stato reso noto dagli avversari con un tweet.
“Siamo indignati”, si legge. “Dimostriamo la nostra indignazione per questo tipo di situazione nel calcio formativo, da un lato i grandi club dovrebbero usare strategie sportive per evitare queste goleade, dall’altro dalla Federazione è necessaria una ristrutturazione di queste categorie”.
Come sempre accade in questi casi, è giusto fermarsi o è giusto umiliare gli avversari?
Mostramos nuestra indignación a este tipo de situaciones en el Fútbol Formativo, por un lado los clubes grandes deberían utilizar estrategias deportivas para evitar estas goleadas, y por otro lado desde la Federación hace falta una reestructuración de estas categorías. #animoboti pic.twitter.com/3oqbDDCXgC
— SAD Villaverde (@SADvillaverde) December 12, 2020
Foto: Marca