Ultimo aggiornamento: lunedi' 23 dicembre 2024 00:30

Iago Falque: “Belotti potrà essere l’uomo derby contro la Juventus”

16.02.2022 | 17:20

L’ex attaccante del Torino, Iago Falque, ha parlato a La Gazzetta dello Sport in merito al derby della Mole di venerdì sera.

Queste le sue parole: “Sarà molto seguito, come tutto il calcio italiano. Qui tutti conoscono sia la Juve che il Toro. Per come la vedo, quest’anno, rispetto a quelli precedenti, è un derby nel quale la squadra granata ha più chance di fare risultato. Sono forti fisicamente e in salute. Come nella gara di andata, la Juve potrebbe soffrire e andare in difficoltà“.

Belotti protagonista: “Andrea porta al Toro tante cose: ha una fisicità dominante in area di rigore ed è un trascinatore. Parliamo di un campione: il Gallo in campo dà una spinta emotiva incredibile ai suoi compagni. In area ha uno spessore così elevato che per ogni difensore è un problema. Invece giocarci insieme è molto bello. Lui infatti ti libera degli spazi e fa tante cose, anche alcune che si vedono poco, per aiutare il compagno. E poi i suoi numeri sono eclatanti: 107 gol con il Torino. Ce l’ha nel sangue. Io tiferò certamente per il Toro, tutta la vita. Lì sono stato trattato benissimo e il club e la città li porto nel cuore“.
Foto: Twitter Torino