Iervolino: “La squadra sta bene, con il Verona è uno scontro diretto importante. Richiamare Nicola? Mi auguro sia una scelta azzeccata”
Danilo Iervolino, presidente della
Salernitana, è intervenuto alla consegna del premio '
Andrea Fortunato' dove ha parlato del momento che sta attraversando la Salernitana, che questa sera affronterà il Verona in una delicata sfida salvezza. Queste le sue parole riportate da Sportitalia.com:
"E' un campionato difficile. Abbiamo iniziato bene, poi purtroppo qualcosa non è girato. Tanti infortuni, tante assenze. Oggi ci troviamo con appena qualche punto in più rispetto alla terzultima e c'è da fare attenzione: alle 18 siamo chiamati ad afftontare un vero e proprio scontro diretto proprio contro il Verona. Speriamo bene, ce la metteremo tutta. Come sta la squadra? Sta bene, ha reagito bene, si è stretta al mister. Ha carattere e voglia di giocarsela a testa alta contro tutti. Dopo la sconfitta con la Juve vogliamo tornare subito a dire la nostra. Il ripensamento su Nicola? Mi auguro sia stata una scelta azzeccata. Il campo parlerà a riguardo, ma io penso proprio di sì". Foto: Instagram personale