Iervolino: “Mi rimprovero alcuni acquisti e l’aver dato fiducia a qualcuno che non l’ha ripagata. Inzaghi è un ottimista vincente”
Nel corso dell'intervista concessa al
Corriere dello Sport, il presidente della
Salernitana Danilo Iervolino ha parlato dell'inizio di campionato della squadra campana:
"Mi rimprovero di aver fatto alcuni acquisti, di aver dato tanta fiducia a qualcuno non ripagata a dovere. Dovrò essere più prudente in futuro. Meno entusiasmo? La verità è che l’entusiasmo eccessivo può generare allucinazioni, bisogna stare con i piedi per terra. Ma è anche vero che senza entusiasmo è impossibile affrontare grandi sfide".
Sul malumore dei tifosi: "Ho una chiave di lettura personale differente, i nostri tifosi sono critici nei confronti di questa squadra anche perché sono consapevoli degli investimenti fatti dalla società e provano disagio a vedersi laggiù in classifica. Constatare tante disattenzioni e vedere gente che non suda la maglia, è questo che la gente patisce e contesta. Non altro".
Su Inzaghi: "Noi dobbiamo essere concentrati e credere nei nostri mezzi che non sono pochi. Se ritroveremo la condizione fisica e l’entusiasmo riusciremo a guarire. Inzaghi è un ottimista vincente. Tuttavia non ci faremo trovare impreparati sul mercato". Foto: Instagram Iervolino