Il Catanzaro celebra capitan Iemmello: 100 gol in giallorosso
16.09.2024 | 17:06
Fonte: sito ufficiale Catanzaro
Ultimo aggiornamento: domenica 22 dicembre 2024 16:27
Nella sfida contro il Cittadella, il capitano del Catanzaro Pietro Iemmello ha raggiunto un traguardo prestigioso, tagliando le 100 presenze in maglia giallorossa. Il classe ’92 ha così agganciato Francesco Procopio, Flavio Pozzani, Guglielmo Mecozzi e Stelio Nardin nella classifica di tutti i tempi del club calabrese, ricevendo i giusti elogi e celebrazioni dalla società sui social.
Sebbene i primi posti in questa classifica siano lontani, con Paolo Braca al terzo posto con ben 274 presenze e Stefano Raise che chiude la top ten con 189 presenze, Iemmello ha ottenuto risultati significativi anche nella lista dei marcatori di tutti i tempi. Con 57 reti, Iemmello è secondo solo al leggendario Massimo Palanca, che detiene il record con 117 gol.
Fonte: sito ufficiale Catanzaro
Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. Vuoi saperne di più? Leggi qui.