Il Chelsea conferma l’esito positivo del test antidoping di Mudryk e avvia le verifiche. Il comunicato
17.12.2024 | 11:20
Dopo le prime indiscrezioni di questa mattina, arriva ora anche il comunicato ufficiale da parte del Chelsea:
Ultimo aggiornamento: martedi' 17 dicembre 2024 11:38
“Il Chelsea Football Club conferma che la Football Association ha recentemente contattato il nostro giocatore Mykhailo Mudryk riguardo a un esito sfavorevole in un test urinario di routine.
Sia il Club che Mykhailo supportano pienamente il programma di test della FA e tutti i nostri giocatori, compreso Mykhailo, sono regolarmente testati. Mykhailo ha confermato in modo categorico di non aver mai utilizzato sostanze vietate consapevolmente. Sia Mykhailo che il Club lavoreranno ora con le autorità competenti per stabilire la causa dell’esito sfavorevole.
Il Club non rilascerà ulteriori commenti”.
Foto: X Chelsea
Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. Vuoi saperne di più? Leggi qui.