Il fratello di Osimhen annuncia: “Victor sarà un nuovo giocatore del Napoli. E’ rimasto impressionato dalla città”
Andrew Osimhen, il fratello di
Victor è intervenuto ai microfoni di
EuropaCalcio e si è espresso sulla trattativa che sta per portare il centravanti nigeriano alla corte di Rino
Gattuso, al
Napoli: “Vi dico che sono certo che sarà un nuovo giocatore del Napoli". Il futuro del classe '98 è già definito:
"Durante quella visita a Napoli di due giorni è rimasto impressionato dalla città. A ogni modo, la cosa più importante è che giochi. Victor è un combattente nato, ha lasciato l’Africa per andare in Germania da solo quando era ancora un ragazzino, prima di volare in Belgio e poi al Lille in Francia“. Un'operazione rallentata dal cambio di agenti:
“Non era più contento con i vecchi agenti. D’Avila ha poi fatto un grandissimo lavoro in questa operazione. A volte devi cambiare le persone vicino a te, considerando anche l’importanza di questo trasferimento“. Il fratello di Osimhen non conferma le voci dell'interesse del Liverpool:
“Non confermo perché non lo so. In periodi come questi se ne leggono tantissime di voci di mercato e di accostamenti“. La visita a Napoli è stata determinante:
“È stato molto felice di incontrare mister Gattuso, è un allenatore che segue e tiene molto ai suoi giocatori. Ma anche quel meeting a Capri con De Laurentiis è stato molto positivo. Victor mi ha descritto ADL come una persona buona e familiare“. Foto: Osimhen Twitter uff Lille