Il Real difende Zidane e Benzema: “Le Graet manca di rispetto. Vogliamo le scuse ufficiali”
09.01.2023 | 11:31
Il Real Madrid interviene a difesa di Zinedine Zidane dopo le clamorose dichiarazioni rilasciate dal presidente della Federcalcio francese Le Graet.
Queste le parole riportate dal club madrileno: “Il Real Madrid si rammarica delle infelici dichiarazioni rilasciate dal presidente della Federcalcio francese, Nöel Le Graët, su Zinedine Zidane, una delle più grandi leggende dello sport mondiale.
Queste parole implicano una mancanza di rispetto nei confronti di una delle figure più ammirate dagli appassionati di calcio di tutto il mondo e il nostro club si aspetta un’immediata rettifica. Zinedine Zidane, campione del mondo e campione europeo con la Francia, rappresenta i valori dello sport e lo ha dimostrato durante tutta la sua carriera, come giocatore e come allenatore.
Le dichiarazioni del presidente della Federcalcio francese sono inappropriate, come quelle sul nostro capitano Karim Benzema, attuale Pallone d’Oro, campione della Nations League e vincitore di 5 Champions League”.
In queste ore anche il Ministro dello Sport francese, Mbappé ed altri ex calciatori si erano schierati contro il presidente della Federazione francese.
Foto: Instagram Benzema