Il Real vola con una tripletta di Mbappé. Ancelotti: “Ha preso ritmo da un paio di mesi”
25.01.2025 | 23:44

Kylian Mbappé si è preso il Real Madrid. L’asso francese, dopo un inizio complesso, da diverse settimane è il trascinatore della compagine di Ancelotti. Il 3-0 inferto al Valladolid fuori casa questa sera è stata una dimostrazione di forza da parte della squadra di Carlo Ancelotti, con una tripletta del francese.
Ancelotti, in conferenza stampa ha così parlato a fine gara: “Mbappé sta dando molto alla squadra, ha preso ritmo da un paio di mesi e ovviamente per noi è un valore aggiunto, è un giocatore che ha molta qualità”.
Campionato già deciso? “Bisogna mantenere un po’ di equilibrio, abbiamo fatto bene in Liga, abbiamo preso vantaggio, ma è troppo lunga per pensare che sia finita. Abbiamo un piccolo vantaggio e speriamo di poterlo sfruttare nelle prossime partite”.
Partite contro squadre più deboli: “L’importante è fare punti, ogni partita va lottata e combattuta. Tutte le squadre cercano di vincere, si poteva pensare che fosse una partita semplice, ma lo pensiamo dopo. La squadra ha gestito bene la partita, non abbiamo avuto fretta di forzare le giocate e quando abbiamo sbloccato il punteggio la partita è diventata meno complicata del solito”.
Foto: sito Real Madrid