Il retroscena: spiragli per Ospina, ma siamo sul tetto ingaggi di De La
04.06.2022 | 11:15
Il quiz portiere del Napoli. Ospina chiama Meret e viceversa, nel senso che la presenza di uno esclude quella dell’altro. E non possiamo negare al 100 per cento che possano andar via entrambi (Vicario continua a piacere non poco).
Partiamo da Ospina: fino a una settimana fa, la percentuale per una conferma era del 30 per cento, nelle ultime ore c’è stata una leggera impennata. Prima di ascoltare le altre sirene (anche spagnole), Ospina vuole valutare l’ultima proposta del Napoli, chiede circa 3 milioni a stagione. Premessa: quest’anno il Napoli ha intenzione di portare il limite dei nuovi contratti proprio a quella cifra. Un discorso che coinvolge anche Koulibaly, ma questo è un altro paio di maniche. Cosa farà De Laurentiis con Ospina? Accetterà quella proposta, chiederà un leggero sconto? Fino a quel momento nulla dobbiamo escludere, anche perché finora David non ha firmato con un altro club, significa che vuole ancora riflettere e aspettare l’ultima proposta del suo attuale club.
Direttamente collegato è Meret, scadenza 2023, che potrebbe rinnovare in caso di addio di Ospina, ma nello stesso tempo sa di essere reduce da una stagione difficile e di non essere al primo posto nel gradimento di Spalletti. Quindi, serve aspettare dopo aver memorizzato gli spiragli per Ospina.
Foto: Twitter Napoli