Ultimo aggiornamento: sabato 28 dicembre 2024 12:05

Immobile: “C’è un abisso con l’anno scorso anche a livello di entusiasmo. Abbiamo bisogno che l’Olimpico sia pieno”

21.07.2022 | 21:10

Al termine dell’amichevole contro il Primorje, è intervenuto il capitano della Lazio, Ciro Immobile

Questo il suo intervento ai microfoni di Lazio Style Channel: “L’importante credo sia la mentalità con cui affrontare le partite, devo dire che siamo cresciuti sotto questo punto di vista. Abbiamo affrontato tutte e 4 le amichevoli svolgendo un buon lavoro. Nonostante le difficoltà trovate a seguito del campo ci siamo allenati bene con il supporto dei tifosi e ci siamo preparati al top per il campionato”.

Sui miglioramenti: “C’è un abisso tra l’anno scorso e questo anche a livello di entusiasmo. Le difficoltà dell’anno scorso erano legate al cambio modulo, ma nonostante quello siamo finiti 5° in campionato. Credo che il lavoro svolto ha portato noi sulla strada giusta. Questa squadra è forte a livello tecnico e da settimane anche su quello tattico grazie al lavoro che sta facendo il mister e lo staff”.

Sui nuovi: “I nuovi stanno facendo bene, sono dei ragazzi dei quali avevamo bisogno, serviva un po’ di aria fresca e dobbiamo ringraziare quelli che invece ci hanno salutato, hanno dato tutto per la maglia. Come ho detto serviva dare una rinfrescata dentro lo spogliatoio, è molto semplice entrare nel nostro gruppo perché noi mettiamo tutto a loro agio”.

OBIETTIVI – “I miei sono sempre collegati a quelli della squadra, se la squadra gira giro anche io. Sono contento dell’anno scorso e di quel che ho fatto. Abbiamo bisogno dell’affetto dei tifosi, e che l’Olimpico sia pieno”.

Foto: twitter Lazio