Immobile: “C’è un po’ di rimpianto per non aver fatto il secondo gol, ma va bene così. Giocare queste partite dà enorme soddisfazione ed emozioni”
Ciro
Immobile, attaccante della
Lazio, è appena intervenuto ai microfoni di Amazon Prime, dopo l'incredibile vittoria dell'Olimpico nell'ottavo di finale di andata di Champions col
Bayern Monaco, terminato sul punteggio di 1-0 per i capitolini grazie ad un suo gol su rigore nella ripresa. Di seguito le dichiarazioni del capitano biancoceleste:
Se ti avessero detto 24 ore fa che avreste vinto 1-0 col Bayern con un tuo gol, ci avresti creduto? "Abbiamo lavorato e preparato questa partita per poter dire la nostra. Se avessimo avuto anche il 10% di possibilità, avremmo dato tutto e si è visto. Volevamo regalare una gioia alla nostra gente e ci siamo riusciti."
C'è quasi il rimpianto di non aver fatto il secondo? "Prima e dopo il gol abbiamo avuto un po' di occasioni. Dovevamo essere bravi a sfruttarle anche pensando al ritorno, ma nel complesso va bene così."
Quanto avevi bisogno di una serata così? "Giocare queste partite dà enorme soddisfazione ed emozioni. Dobbiamo portare lo stesso entusiasmo anche in campionato."
Prima della partita hai salutato Toni e Klose: ti ha portato bene. "C'era il raduno dei bomber. Sono stati due grandissimi e li ho salutati con piacere." Foto: Twitter S.S. Lazio