Inter, ancora Darmian! Fiorentina-Juve 1-1: Morata risponde al cucchiaio di Vlahovic
25.04.2021 | 16:56
Due gare appena concluse, valide per la 33a giornata di Serie A 2020-21. valida per la 33a giornata di Serie A con calcio d’inizio alle ore 15.00.
A San Siro si affrontano Inter ed Hellas Verona e dopo i primi 45′ si va al riposo sullo 0-0: chance mancata da Lautaro Martinez dopo soli 3′, poi gli scaligeri rischiano l’autorete con Magnani e alla mezz’ora mettono paura ad Handanovic con un tiro di Bessa, Barak non arriva sulla respinta.
Nella ripresa Faraoni spaventa i nerazzurri con un pallone che attraversa tutta l’area piccola, Lautaro trova Silvestri sulla sua strada e al 69′ Hakimi colpisce la traversa su calcio di punizione da trentacinque metri.
Al 77′ l’undici di Conte la sblocca con il solito grande contropiede: Sanchez innesca Hakimi, il marocchino apre sulla sinistra per Darmian che, tutto solo, si accentra e calcia in diagonale. All’83’ pareggiano gli ospiti con Faraoni, abile a sfruttare un liscio di Handanovic, ma la rete viene annullata da Abisso. Restano dubbi e tante proteste da parte della panchina gialloblù. L’Inter soffre nei minuti finali ma la spunta anche oggi, tre punti che avvicinano ancor più l’obiettivo Scudetto: ora è a più 13 in attesa del Milan, impegnato domani all’Olimpico contro la Lazio.