Inter-Roma, le ultimissime sulle formazioni
26.02.2017 | 00:50
A chiudere le sfide domenicali del ventiseiesimo turno del campionato di Serie A, in attesa del posticipo di lunedì tra Fiorentina e Torino, sarà il big match Inter-Roma. Da una parte la voglia di continuare ad inseguire, di restare attaccati al treno Champions e di continuare il sorprendente percorso intrapreso con l’avvento di Stefano Pioli. Dall’altra la fame di successo che, sconfitta indolore in Europa League contro il Villarreal a parte, sta regalando ai giallorossi di Luciano Spalletti un momento di grande forma. Sarà uno scontro determinante anche in chiave scudetto. Infatti, la Juve di Allegri (vittoriosa ieri contro l’Empoli), potrebbe ritrovarsi con un netto vantaggio di dieci punti dalla seconda classificata. A seguire le probabili formazioni dell’incontro di San Siro in programma alle 20:45:
Inter (3-4-2-1): Handanovic; Murillo, Medel, D’Ambrosio; Candreva, Gagliardini, Kondogbia, Ansaldi; Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Stefano Pioli.
Roma (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Rüdiger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Salah, Nainggolan; Dzeko. Allenatore: Luciano Spalletti.
Foto: Inter Twitter