Inzaghi annuncia: “Darmian e Ranocchia out domani. Pochissime chance per De Vrij e Kolarov. Bastoni da valutare”
03.12.2021 | 13:15
Nel corso della conferenza stampa di presentazione della gara di domani tra Roma e Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha fatto il punto sugli infortunati: “Non ci saranno sicuramente Ranocchia e Darmian, pochissime possibilità per De Vrij e Kolarov. Dovrò poi valutare Bastoni che ieri non aveva febbre e oggi spero che stia meglio. Ci sono poi alcuni acciaccati dalla sfida con lo Spezia. Li valuterò oggi”.
Su Dzeko: “Sarà una gara particolare e speciale per Edin, si è allenato bene, con lo Spezia ha tirato il fiato. Noi a Roma vogliamo andare a fare una grande partita”.
Sulle condizioni di Barella: “Nicolò ha fatto un ottimo allenamento, per noi è importantissimo, ho pensato di farlo riposare perché ci sono tanti giocatori altrettanto importanti”.
Si gioca troppo? “Bisognerebbe probabilmente guardare con più attenzione ai calendari, magari iniziare prima, mettere insieme più gare della Nazionale fermando il campionato per più tempo e non solo due settimane. Noi ci alleniamo bene, ma con lo Spezia mi sono ritrovato con appena due difensori di ruolo”.
FOTO: Twitter Inter