Ultimo aggiornamento: lunedi' 23 dicembre 2024 17:30

Inzaghi: “L’Inter sarà arrabbiata dopo l’eliminazione in coppa. Luis Alberto? Tornato in tempi record, domani farà una prestazione super”

13.02.2021 | 15:22

Alla vigilia del posticipo domenicale contro l’Inter, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha parlato da Formello in conferenza stampa. Questi i passaggi principali dell’analisi del tecnico laziale.

Sulla partita contro l’Inter: “Contro l’Inter sarà una gara importantissima. Sappiamo in che momento siamo, siamo in forma e conosciamo l’avversario. Dovremo fare una partita di corsa e determinazione. Il nostro grande obiettivo era passare il girone di Champions, adesso vogliamo rimanerci anche il prossimo anno. Sarebbe il nostro Scudetto. L’Inter è una grandissima squadra, è la favorita con la Juventus per vincere lo scudetto, anche se il Milan sta facendo bene. Sarà una squadra arrabbiata dopo l’eliminazione Coppa Italia”.

Sulle situazione dei singoli come Musacchio e Luis Alberto: “Sono molto contento di Mateo, è andato oltre ogni aspettativa. Era fermo da diverso tempo e si è inserito subito in una squadra che lavora insieme da anni. Ci tornerà molto utile. Luis Alberto? Dopo un’operazione come la sua, servono almeno 3-4 settimane di stop. Lui è rientrato a tempo di record e bisogna solo ringraziarlo per la disponibilità che ci dà. Con l’Atalanta ha fatto molto bene, meno con il Cagliari domenica scorsa. In settimana l’ho visto sorridente e tranquillo, secondo me domani farà una grande prestazione”.

 

Foto: Twitter Lazio