Ultimo aggiornamento: venerdi' 03 gennaio 2025 15:55

Inzaghi: “Mi aspetto una gara intensa. Turnover? Qualche cambiamento può esserci”

19.09.2023 | 19:26

Lecce-Inter

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Real Sociedad.

Queste le sue parole: “È una squadra molto organizzata, con un allenatore che è qui da tanti anni, con tantissimi giocatori che sono rimasti. È una squadra organizzata, che abbiamo visto in tutte queste partite: l’anno scorso giocava con un modulo differente, con David Silva dietro le due punte. Adesso è cambiata, abbiamo tanto rispetto: abbiamo visto giocatori di grandissima qualità, sappiamo che dovremo fare una partita importante, da vera Inter, perché affrontiamo una squadra molto molto organizzata”.

È il momento di Frattesi e di Pavard? “Non lo sanno ancora i miei giocatori, non mi sembrerebbe corretto dirlo adesso. Stamattina si sono allenati tutti bene, io una formazione in mente ce l’ho: ci sarà qualche cambiamento, però per correttezza è giusto che i primi a saperlo siano i giocatori”.

Che tipo di partita si aspetta domani? Un pareggio le andrebbe bene? Non si può prevedere il risultato, sappiamo che sarà una partita difficile, intensa, perché la Real Sociedad è una squadra intensa, con ottimi giocatori: di gamba, di forza, tecnici. Dovremo essere bravi noi, ad aiutarci e difenderci insieme, per poi attaccare da squadra”.

Foto: sito Inter