Inzaghi: “Orgogliosi di questa qualificazione, abbiamo un calendario difficile ma ci dobbiamo adeguare”
08.11.2023 | 23:19
Queste le parole di Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, a Prime Video dopo la vittoria contro il Salisburgo:
“Penso che i ragazzi siano stati bravissimi, abbiamo fatto un’ottima gara con una squadra molto forte e giovane. Negli ultimi 20 minuti si sono fermati e abbiamo manovrato meglio”.
Su Lautaro: “Per noi è importantissimo e ha sempre grande voglia. Dalla panchina è entrato bene ma Sanchez e Thuram hanno fatto un grande lavoro”.
Su Calhanoglu: “Doveva venire in costruzione all’inizio dell’azione operchè anche all’andata lo avevano marcato bene. Tante volte quasndo la marcatura è a uomo devi aorire la loiro pressione”.
“Essersi qualificati con due giornate d’anticipo è un grande orgoglio, non succedeva da anni. Siamo soddisfatti ma sappiamo che mancano ancora due partite. Tutte le partite di Champions non sono semplici, dovrò riguardare il primo tempo perchè abbiamo anche sofferto, forse abbiamo concesso più a San Siro che qua”.
Sulle prossime in campionato: “Avevamo un calendario con trasferte insidiose, noi ci dobbiamo adeguare. Col Frosinone faremo il massimo poi dopo la sosta avremo Napoli, Benfica e Juventus che non saranno semplici”.