Inzaghi: “Scelta dei portieri? Sono fortunato. Stasera gioca Martinez, poi sceglierò ogni settimana”
08.03.2025 | 20:38

Simone Inzaghi , allenatore dell‘Inter, ha parlato ai microfoni di Sky, in vista del match casalingo contro il Monza.
Queste le sue parole: “Una partita non semplice. In questi anni abbiamo avuto sfide sempre difficili col Monza e sarà così anche stasera, ma abbiamo lavorato bene negli ultimi 2 giorni”.
Come gestisce ora Sommer e Martinez? “Tranquillamente, stasera gioca Martinez e martedì vedremo. Martinez ha fatto bene, Sommer è un grande portiere: vediamo di volta in volta”.
Cosa si aspetta da Arnautovic e quanto è difficile giocare ogni 3 giorni?
“Non è semplice, ma vogliamo sempre fare il massimo. Stasera ho cambiato qualcosa rispetto a Rotterdam e farò sempre così. Arna è uno dei 5 attaccanti, ha sempre dato una mano”.
Foto: sito Inter