Inzaghi senza paura: “Juventus? Andremo a giocarcela a viso aperto. Siamo convinti di…”
Alla vigilia della sfida di Torino con la Juventus,
Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, si è presentato come di consueto in conferenza stampa per presentare la difficile sfida che attende la sua squadra, in trasferta contro la prima della classe: "
Sappiamo che ci aspetta una gara difficilissima, troveremo una Juve ferita dopo la sconfitta a Firenze" - esordisce l'allenatore dei biancocelesti. Tuttavia Inzaghi crede nella possibilità della Lazio di fare risultato:
"Andremo a giocarcela a viso aperto, l'abbiamo preparata bene. Ho visto i ragazzi motivati, andremo a fare la nostra partita. Di impossibile non c'è nulla, ma loro in casa hanno vinto le ultime 28 partite. Noi siamo convinti di poter fare bene". Inzaghi si dice soddisfatto di quanto fatto fino ad oggi:
"Abbiamo fatto una buona stagione, percepisco che la gente è felice del nostro operato. Il difficile viene adesso, manca un girone di ritorno e dobbiamo farci trovare pronti. Non siamo più una sorpresa". All'andata la Lazio giocò una buona partita, ma la Juve riuscì comunque ad espugnare l'Olimpico grazie ad una rete sul finale di Khedira:
"Rispetto all'andata, sono passate 19 partite. Siamo cresciuti, la Juve troverà una Lazio convinta". Foto: Twitter Lazio