Inzaghi: “Zalewski e Dimarco saltano la Champions. Zielinski lo perderemo per un po'”
08.03.2025 | 23:41

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa dopo il successo in rimonta sul Monza.
Queste le sue parole: “Lautaro era affaticato, ma non ci sono allarmismi. Zielinski ha sentito qualcosa al polpaccio, dovrà fare esami ma lo perderemo per un po'”.
Il cambio di Bisseck ha inciso tanto: “Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo, nel primo tempo dovevamo chiaramente non subire il primo gol che dovevamo fare tutti meglio. Non ci siamo disuniti, sapevamo che c’era tempo e gli ingressi ci hanno aiutato. I ragazzi sono stati bravissimi, hanno meritato questa vittoria importantissima”.
Tante impegnate in Champions hanno perso…
“Ci sono chiaramente delle difficoltà, è inutile nasconderlo. Però siamo orgogliosi di farne parte, abbiamo visto le tre squadre tedesche che hanno perso tutte e tre. Anche noi questa mattina avevamo detto ai ragazzi che ci sarebbero state difficoltà. Siamo a 41-42 partite, ma lavoriamo bene e l’augurio è di non perdere pezzi”.
Domani Napoli-Fiorentina o Atalanta-Juventus? “Domani riguarderò Feyenoord-Inter, dobbiamo preparare bene il ritorno e riguarderò quella per farci trovare pronti martedì perché per noi è una gara molto importante”.
Foto: sito Inter