Italiano: “Regaliamo troppo, il secondo gol del Verona era da annullare. E’ un periodo che va così”
Vincenzo Italiano, allenatore della
Fiorentina, ha parlato a Dazn dopo la sconfitta in casa del Verona. Queste le sue parole:
"E' uno sport di errori, meno ne fai meno problemi hai, il primo goal lo regaliamo, sul secondo goal c'è un fallo di mano di Lazovic quindi il goal è da annullare. Abbiamo colpito l'ennesimo palo, poi nel secondo tempo non abbiamo creato tantissimo anche per il caldo e per il Verona che non ti fa giocare benissimo. Nelle ultime due gare abbiamo regalato qualche goal di troppo". Bonaventura? "
Non so dirvi, mi auguro nulla di grave, aveva una grande voglia di entrare e aveva bisogno di questi 20-25 minuti, eravamo sotto e in situazioni come queste uno come lui va messo dentro". Cosa serve al 101% alla Fiorentina mercoledì per passare il turno? "Serve tutto quello che abbiamo fatto fuori casa, come l'anno scorso dove ad ogni tiro segnavamo, penso ai 4 goal al Sivasspor o al Braga. E' un avversario tosto ma possiamo metterlo in difficoltà".
Castrovilli? "
Cercherò di dargli minuti e alzare la condizione, la disponibilità che dà è totale e massima, oggi se il palo non si mette di mezzo fa una doppietta. Se torna il Gaetano prima dell'infortunio è un giocatore importante". Come ci si sente a tornare a Verona? "E' come tornare a casa tutte le volte, qui ho giocato undici anni e ho lasciato un pezzo di cuore, Baroni sta facendo un grandissimo lavoro, gli auguro il meglio e per me sempre forza Hellas". Foto: twitter Fiorentina