Italiano: “Serve cautela con Ndoye, Karlsson deluso. Dallinga ha già superato l’adattamento”
13.09.2024 | 14:15
Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Bologna, ha così parlato in vista della sfida di domani contro il Como: “Oggi è stato il primo allenamento di Holm e Lucumi, il secondo di Ndoye. Sarà importante ritrovarli visto il periodo che avremo davanti. Su Ndoye dovremo cercare di essere cauti, lo dovremo mettere dentro quando sarà al 100%, arriva da un po’ di allenamenti a parte, lo recuperiamo intanto però, sono contento. Pobega è qui da diversi giorni, sta crescendo anche lui. Sa attaccare l’area”.
Poi ha proseguito parlando di Dominguez e Karlsson: “Domani inizia un bel tour de force, fatica, recupero e viaggi. Abbiamo un buon numero di giocatori, se riusciamo ad essere tutti coinvolti, più siamo meglio è per affrontare partita e partita. Dominguez e Karlsson sono giocatori importanti fanno parte della batteria degli esterni del Bologna. Dominguez ha un ottima condizione, arriva in un calcio diverso, lingua diversa, deve conoscere tutto ma sono rimasto stupito dalle sue qualità individuali. È un esterno puro”.
Infine, su Dallinga: “Sta crescendo Dallinga, molto diverso dall’inizio, vediamo domani cosa cercheremo di proporre, Dallinga ha già superato l’adattamento iniziale. Karlsson c’è rimasto male per l’esclusione, l’ho già visto motivato sereno e tranquillo però. Sa che deve e può far meglio rispetto alle partite con Napoli e Empoli, è un’arma, rispetto a come evolvono le partite può darci una mano ma sta a lui, la società ha speso molti quattrini per lui ed è stato fatto un investimento importante per lui”.
Foto: Instagram Bologna