Ultimo aggiornamento: lunedi' 23 dicembre 2024 00:30

Javier Zanetti: “La decisione di Skriniar va accettata. Mi dispiace per Zaniolo”

07.02.2023 | 09:59

L’ex capitano dell’InterJavier Zanetti, è stato ospite di Dazn dopo aver vinto il derby della Madonnina contro il Milan a San Siro. Alcune parole del vicepresidente dei nerazzurri: “Ho passato un lunedì diverso perché vincere un derby ha un sapore speciale, soprattutto perché lo abbiamo vinto meritatamente”.

Skriniar: “Noi abbiamo proposto il rinnovo nelle nostre possibilità, lui ha valutato e detto no. Va bene così e la sua decisione va accettata. La cosa più importante è la risposta dell’ambiente che ha capito di dover mettere il giocatore nella condizione di rendere al meglio. Quello che conta è il bene della società e lui è stato il primo a capirlo. L’Inter andrà avanti, Skriniar indosserà un’altra maglia da luglio e gli auguriamo il meglio. Per noi è fondamentale che giochi come nel derby. Fascia di capitano tolta? Ci siamo confrontati tutti e siamo stati d’accordo che fosse la scelta migliore, che lui ha capito per primo. L’Inter va avanti, guardiamo al futuro. Nel derby il capitano è stato Lautaro, che è il presente e il futuro”.

Zaniolo: “Mi dispiace, non va bene che vada via dall’Italia, ma sono scelte da rispettare, anche perché non conosco cosa sia successo a livello ambientale. Intorno a lui non c’è serenità, penso sia la scelta più giusta per lui andarsene”.

Foto: Twitter ufficiale Zanetti