Joe Barone: “Siamo in piena lotta per l’Europa. Rinnovo di Italiano? Rapporti ottimi”
04.04.2022 | 11:44
Il dg della Fiorentina, Joe Barone, intervenuto all’evento di Palazzo Vecchio per la commemorazione di Artemio Franchi, ha parlato di diversi temi sulla stagione dei viola.
Queste le sue parole: “La figura di Artemio Franchi è importante per la città e per il nostro calcio. Derby? Vittoria importante. Noi dobbiamo continuare a pensare gara per gara, adesso ci sarà il Napoli e ci serve continuità. Per la lotta europea ci siamo, ma serve concentrazione e tanto lavoro. Nico Gonzalez? Possono far gol tutti, anche Biraghi, che è in alto nella classifica marcatori. Siamo una squadra in cui tutti possono andare in rete”.
Sul rinnovo di Italiano: “Rinnovo di Italiano? Siamo in ottimi rapporti e abbiamo un’opzione di rinnovo, vediamo a fine anno. Ci metteremo al tavolo come sempre. Ha un ottimo rapporto anche con Commisso. Logo? Siamo concentrati su presente e futuro della Fiorentina. Non penso che oggi ci sia bisogno di queste contestazioni, alla squadra serve supporto. Rinnovo di Castrovilli? Ceno con tutti e qualcuno di voi a volte ci vede. Gaetano ha un contratto, noi rispettiamo i contratti, vediamo, anche con lui, a fine anno”.
Sugli arbitri: “Polemiche sul VAR? Non entro nel merito. Comunque ieri ci sono stati degli episodi, l’arbitraggio si assume le proprie responsabilità”.
Foto: Twitter Fiorentina