Ultimo aggiornamento: lunedi' 14 aprile 2025 00:30

Jonathan David in crisi al Lille. Genesio: “Non c’entra nulla la scadenza del contratto a giugno”

06.04.2025 | 11:13

Momento difficile per il Lille che vede il suo bomber, l’uomo mercato, Jonathan David, in crisi di prestazioni e gol da un mese e mezzo. Un momento delicato, che in Francia, la stampa ha chiaramente collegato al contratto in scadenza al 30 giugno e un addio molto probabile.

Il tecnico dei francesi, Genesio, smorza le polemiche: “Non è solo David a essere mancato sotto porta,” ha dichiarato in conferenza stampa, “anche i giocatori subentrati non hanno fatto meglio. Non possiamo certo puntare il dito contro un ragazzo che in diverse occasioni ci ha trascinato fuori da situazioni complicate.”

Tuttavia, l’allenatore dei “Dogues” non ha nascosto una certa insoddisfazione per l’apporto di alcuni elementi entrati a gara in corso: “I cambi hanno inciso sull’andamento della partita, in un senso o nell’altro. Alcuni dei nuovi innesti non hanno fornito il contributo che ci aspettavamo. Se sono arrabbiato? Un po’, sì.”
Foto: sito Lille