Jorginho a Mandorlini: “A Verona non mi voleva”. Il tecnico: “Non è farina del suo sacco ma lo perdono”
12.06.2021 | 22:48
Scambio di battute a distanza tra Jorginho, centrocampista del Chelsea e della Nazionale e Andrea Mandorlini, tecnico del Padova.
Il regista della nazionale azzurra aveva chiamato in causa l’attuale allenatore del Padova, suo ex ai tempi del Verona, con parole piuttosto severe: “Non giocavo molto all’Hellas Verona nel 2010 – ha detto Jorginho in un’intervista al Telegraph – e ho finito per andare in prestito alla Sambonifacese, in Lega Pro. Mi sono divertito molto lì, ma poi, quando sono tornato a Verona, erano stati promossi in serie B e Mandorlini, l’allenatore, non mi voleva. È stato il direttore sportivo Gibellini a insistere perché mi desse una possibilità: se non li avessi convinti dopo sei mesi sarei andato via”.
Reazione del tecnico, che oggi, alla vigilia della finale playoff Padova-Alessandria, si è detto molto stupito delle parole del giocatore italo-brasiliano in conferenza stampa: “Non so da dove sia uscita questa frase, non credo sia un pensiero suo. È stato troppo importante per me, è successo esattamente il contrario di quello che ha detto. Se è farina del suo sacco, comunque, lo perdono”.
Foto: Twitter Chelsea