Ultimo aggiornamento: martedi' 24 dicembre 2024 00:25

Juric: “A Verona vissuti due anni intensi. Ora sono felice al Torino, c’è tanto da fare”

13.05.2022 | 11:45

Ivan Juric torna da ex a Verona, in occasione della gara con il Torino. 

Queste le sue parole: “Se rifarei la scelta di lasciare Verona? In quel momento mi sentivo così. Ho vissuto due anni intensi, ci ho messo tanto cuore e arrivi ad un punto in cui hai bisogno di cambiare. Guardando indietro, è stato bellissimo costruire tutto quello che abbiamo costruito. Riconosco ancora lo spirito del Verona, nelle idee e nello scegliere i giocatori. Sono molto soddisfatto di quello che ho visto, Tudor ha continuato e aggiunto. E sono felice di cosa si è creato a Verona”

Quanto è felice di stare al Toro? “Molto. Ma c’è tanto da fare, mi devo adattare anche io in certe dinamiche: così è la vita, al Verona c’era un modo di lavorare e qui è diverso. Ma sono soddisfatto, felice e contento”

Sugli obiettivi: “L’importante è fare il massimo, senza accontentarsi. Loro hanno una fluidità di gioco migliore, hanno fatto meglio come espressione. Ma è normale che dopo tre anni di lavoro assimili le cose, oltre ad aggiungere giocatori giusti. Vogliamo arrivare il più in alto possibile”

Foto: Twitter Torino