Ultimo aggiornamento: mercoledi' 25 dicembre 2024 00:00

Juric: “Con la Juve gara di grande fascino. Miglior difesa? Stiamo lavorando bene”

23.10.2020 | 18:09

Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domenica alle 20.45 con la Juventus. Il tecnico del Verona ha analizzato i temi della sfida ai bianconeri.

Queste le sue parole: “La squadra sta bene, arriviamo motivati, recuperiamo Barak che è guarito dal Covid e domani valuteremo le sue condizioni. Le partite con la Juve sono sempre speciali e dal grande fascino. Andremo a fare la nostra partita, siamo in costruzione e serve tempo per affiatarci. La Juve? Ha cambiato diverse cose, è ripartita da Pirlo, ma resta tra le candidate a vincere lo scudetto. Miguel Veloso? Non ci sarà per un bel pò di tempo, almeno fino all’altra domenica”. 

Sulla miglior difesa d’Europa: “Queste domande non si fanno mai perché portano sfiga. La squadra ha lavorato bene a livello difensivo, e intendo tutta la squadra, non solo i difensori. Anche se in certe situazioni ci è andata bene, ma nell’ultima siamo stati molto bravi”.

Su Kalinic: “Sta lavorando, si impegna e cerca di raggiungere la forma. Per attaccanti così, che vivono di esplosività, ci vuole un po’ di tempo. Poi vediamo se conquista il posto, che non è regalato. La mia idea è inserirlo gradualmente”.

Foto: Twitter Verona