Juric: “Contro il Frosinone scontro diretto di metà classifica. I ragazzi hanno voglia di migliorarsi”
Antivigilia di campionato per il
Torino, che domenica alle 12:30 sarà impegnato nel lunch match di giornata sul campo del Frosinone. In conferenza stampa, il tecnico dei granata
Ivan Juric ha così presentato la sfida con i ciociari:
"Squadra determinata dopo il 3-0 sull'Atalanta? La determinazione la vedo già da un bel po', da un paio di mesi. I ragazzi sono concentrati e hanno voglia di migliorarsi". Sul Frosinone:
"Sarà uno scontro diretto di metà classifica. Il Frosinone in casa è devastante, ha uno stadio piccolo e i tifosi spingono molto. In rosa ci sono tanti ragazzi di talento che mettono tutti in difficoltà. Il ds sa scegliere benissimo i calciatori, che Di Francesco allena molto bene". Sulle scelte in mediana:
"Mancherà Linetty, un giocatore che nelle ultime partite ci ha dato un equilibrio pazzesco con intelligenza tattica. A centrocampo ci saranno Ricci ed Ilic, ci aspettiamo che giochino su quel livello". Su Radonjic:
"Deve soltanto allenarsi... Sarà convocato? Si era allenato male. Ha fatto una buona settimana, vediamo domani". Su Djidji:
"Sta migliorando, ma non è pronto per i novanta minuti. Sarebbe importantissimo se tornasse il giocatore che tutti conosciamo". Sul cambiamento nell'ultimo periodo:
"È da due mesi che ci alleniamo come si deve, c'è un bello spirito e voglia di migliorarsi. Prima non vedevo sempre queste cose". Foto: Juric sito Torino (1)