Juric: “Gioca Vlasic al posto di Miranchuk. Spalletti e Giuntoli sono due fuoriclasse”
18.03.2023 | 14:24
L’allenatore del Torino, Ivan Juric, ha parlato in conferenza stampa della partita di Serie A da disputare in casa contro contro il Napoli di Spalletti. Non sarà disponibile il russo Miranchuk, che ha avuto un problema all’adduttore. Le parole del tecnico croato: “Hai una soluzione in meno dalla panchina. Non ci sarà Miranchuk, giocherà Vlasic al posto suo. Speriamo di riaverlo per la prossima”.
Buongiorno in Nazionale: “Noi abbiamo tanti ragazzi che hanno un atteggiamento fantastico e che hanno voglia di migliorarsi, Buongiorno è uno di questi. E’ il nostro leader spirituale, io lo chiamo così, perché è di Torino, è nato e cresciuto qua e sente particolarmente le cose, dobbiamo essere orgogliosi di questo”.
Radonjic: “Col Lecce ha fatto una partita perfetta, anche nella fase difensiva. E’ il giocatore del Torino che ha corso di più e che ha toccato velocità massime. Quindi vuol dire che se vuole, ha doti fisiche pazzesche. Speriamo continui così”.
Indisponibili: “Karamoh non riesce a recuperare dalla botta, anche se pensavo di averlo. Miranchuk salta questa, Djidji da vedere, poi Lazaro, Zima e Vieira fuori per lungo periodo”.
Foto: Twitter ufficiale Torino