Juric: “Il Monza ha raccolto meno di quanto meritava. Hummels? Sta migliorando”
05.10.2024 | 13:43
Reduce da una deludente sconfitta in Europa League, il tecnico della Roma Ivan Juric torna a parlare in conferenza stampa, questa volta per il match di Serie A contro il Monza, in scena domani alle 18:00 all’U-Power Stadium.
Hummels, Dybala e Le Fee: “Hummels comincia a stare meglio. Oggi vedremo come va in allenamento e valuteremo. Stessa cosa Dybala. Subito dopo decideremo. Le Fee ha cominciato a lavorare con noi. Prima dell’allenamento posso dire che stanno tutti bene”.
Il Monza: “Il Monza è una squadra che gioca molto bene a calcio. Ha raccolto meno di quello che meritava. Raffaele ha creato un’ottima squadra, c’è un sincronismo ottimo. Li ho visti dal vivo e mi hanno fatto una grande impressione”.
La sconfitta con l’Elfsborg: “Io continuo a dire che l’altro giorno è stata fatta un’ottima partita, sia a livello di pressing che di intensità. Contro l’Elfsborg l’intensità e il pressing sono stati giusti, ottimali. Vedo la squadra in crescita. L’unica partita dove ho visto un po’ di sofferenza è quella contro il Venezia al primo tempo. Al di là del risultato, della sconfitta, ho visto concetti giusti. Abbiamo sbagliato nelle scelte e negli ultimi metri. L’obiettivo è crescere tutti per competere sia in Campionato, che in Europa che in Coppa. Le ultime due partite abbiamo portato a casa sei punti, ci stiamo avvicinando”.
Foto: Instagram Roma