Juric: “Io non voglio essere accontentato da Cairo, ma condividere un progetto”
L'allenatore del
Torino, Ivan
Juric, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato da disputare in trasferta contro il
Lecce di Marco
Baroni. Alcune parole del tecnico dei
granata:
"Difficile, come all'andata. Penso sia stata giocata più o meno alla pari, hanno tanti giocatori forti e uno stile già ben definito dall'anno scorso. Lo dimostrano i risultati contro Atalanta e Roma. Lecce difficile da affrontare".
Risultati:
"Sarebbe bello dare continuità ai risultati, penso che il gioco stia andando bene e i risultati li stiamo alternando. Domani è una bella occasione di fare una bella partita e cercare di vincerla".
Gravillon:
"Sì, perché Djidji sta stringendo un po' i denti. Dà tutto ma non è al massimo, domani Gravillon avrà la sua occasione".
Pellegri:
"Sì, però siamo ancora lontani dalla forma migliore. Ha cominciato ad allenarsi con noi, non scatta come dovrebbe ma viene con noi per stare con la squadra. Non ci conto molto".
Cairo:
"Io non voglio essere accontentato, non mi piace come parola. Io voglio condividere il progetto, pensare che le cose che stiamo facendo le condividiamo e così la società cresce. Penso che noi siamo uno staff molto aziendalista, anche oltre quello che dovremmo essere in certe situazioni. Ci piace condividere le cose, far crescere la società anche a livello economico. Questa è la nostra idea di lavoro. L'accontentare mi sembra che io chiedo una pazzia e mi dicono di sì. No: noi vogliamo condividere, è una cosa completamente diversa". Società:
"Dobbiamo concentrarci bene su queste 13 partite, io resto dell'idea che abbiamo fatto cose bellissime. Si possono fare cose ancora migliori, ma abbiamo fatto tanto. Possiamo far crescere i ragazzi e poi si vede. Lo definirei un rapporto normale, professionale. Penso che possiamo crescere ulteriormente, alzare il livello di squadra e fare bene. Poi il resto si vedrà".
Infortuni:
"Vlasic sta lavorando a parte, mi aspetto che la prossima settimana possa essere pronto. Pellegri è rientrato, non ancora al top. Karamoh out, Lazaro vediamo. Zima è un percorso lungo, Vieira è ancora fuori e spero di averlo dopo la sosta". Foto: Twitter ufficiale Torino