Juric: “Se scendiamo in campo rilassati, prendiamo 5 gol. Lukic? Ha avuto un cortocircuito”
26.08.2022 | 11:19
Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa, parlando della gara contro la Cremonese, valida per la terza giornata di Serie A: “Loro hanno fatto un mercato strepitoso, sono di altissimo livello sia i dirigenti che i calciatori. Alvini chiede attacco allo spazio, verticalità, come noi. La scelta dei giocatori è ottimale. Interpretano questo calcio in modo perfetto. Hanno perso due gare ma si sono presentati veramente bene, giocando bene. Penso che possiamo migliorare int ante cose, ma sarà una sfida difficilissima. Non c’entra il fatto che siano una neopromossa perché hanno cambiato molto rispetto all’anno scorso. Se scendiamo in campo rilassati, prendiamo cinque gol”.
Poi sulla formazione e su eventuali cambi: “Vediamo ancora oggi, ma non penso ci saranno molti cambiamenti rispetto all’ultima partita. Schuurs? Lo abbiamo studiato in video, ha qualità positive e altre su cui deve lavorare molto per arrivare a certi livelli, Con lui abbiamo già iniziato a lavorare”.
Infine, sulla situazione legata a Lukic: “Sta benissimo, per me è un grandissimo ragazzo, ha avuto un cortocircuito e bisogna capire il perché, siamo tutti perdenti da quel punto di vista. Per il resto come approccio al lavoro è eccezionale. Le prossime scelte saranno puramente tecniche. Non ho problemi con Sasa, lavora alla grande e vuole riconquistare il posto”.
Foto: Twitter Torino