Juric: “Siamo una squadra media. Io e Vagnati potevamo costruire meglio la rosa”
Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del
Torino, Ivan
Juric, ha così parlato alla vigilia della sfida contro la
Salernitana, tornando a parlare della rosa a sua disposizione e del lavoro svolto da lui e il direttore sportivo Vagnati: "
Cosa manca per essere competitivi? Non ho una risposta...Abbiamo parlato di questo durante la settimana, la sensazione è che facciamo le partite e siamo competitivi, in due anni lo siamo sempre stati e raramente siamo stati sovrastati, ma è altrettanto vero che quest'anno abbiamo perso 10 punti sui calci piazzati. Ma non abbiamo uno che batte, altre piccolezze, come il fatto che siamo bassi...Sono particolari che determinano molto: siamo una squadra media, ma nei particolari non abbiamo fatto bene nella costruzione delle cose. Siamo sempre competitivi e organizzati, ma contro Empoli e Verona abbiamo preso gol su palla inattive. E sui particolari abbiamo fatto male" Poi ha proseguito: "
Sousa dice che Cairo ha costruito la squadra a immagine e somiglianza di Juric? La verità è nel mezzo. Abbiamo perso 7 titolari e altrettanti che subentravano, quest'anno potevamo fare meglio io e Davide (Vagnati, ndr) come costruzione, con quello che avevamo a disposizione potevamo fare meglio" Foto: sito Torino